Elezioni in Consiglio (aggiornato)

Sono indette le elezioni per la rappresentanza dei titolari di borsa di studio, di assegno di ricerca e di contratto di ricerca almeno annuale operanti nel Dipartimento per il biennio 2022-2024.
Sono pertanto convocati tutti titolari di borsa di studio, di assegno di ricerca e di contratto di ricerca almeno annuale operanti nel Dipartimento.
Le elezioni si svolgeranno il 29 novembre dalle ore 09:00 alle ore 16:00 in modalità telematica (seguiranno indicazioni per le modalità di voto).

Sono indette le elezioni per la rappresentanza degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento per il biennio 2022-2024.
Sono pertanto convocati tutti gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Archeologia e in Filologia, letterature e storia del mondo antico, della Scuola di specializzazione in beni archeologici, della Scuola di dottorato in archeologia, del Dottorato in Filologia e storia del mondo antico.
Le elezioni si svolgeranno il 29 novembre dalle ore 09:00 alle ore 16:00 in modalità telematica ai link:

https://www.antichita.uniroma1.it/elezione-assegnisti

https://www.antichita.uniroma1.it/elezioni-studenti

Si comunica che alla data del 25/11/2025 sono pervenute le seguenti candidature:

- PER GLI ASSEGNISTI:
Cavallero Fabio

- PER GLI STUDENTI:
Bianchini Benedetta, (LM in Filologia, Letterature e Storia del mondo antica).

Alle elezioni per la rappresentanza degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento per il biennio 2022-2024, che hanno avuto luogo il 29/11/2022, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento del Dipartimento di Scienze dell’Antichità, risultano essere stati eletti i seguenti studenti/assegnisti:

PER GLI ASSEGNISTI:

Dott. Cavallero Fabio

PER GLI STUDENTI:

Dott. Bianchini Benedetta (studente della magistrale di Filologia Letterature e Storia del mondo antico - LM-15)   

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma