5 maggio Dalla Ricerca All'Innovazione: esperienze e strumenti di finanziamento

Giovedì, 5 Maggio, 2022 - 11:30
Luogo:
CU001 - Aula Magna Rettorato

Giovedì 5 maggio 2022 in Aula magna si terrà la terza e ultima tappa del percorso avviato dalla Sapienza per raccontare e promuovere l’imprenditoria innovativa. L’incontro sarà dedicato alle esperienze e agli strumenti di finanziamento a disposizione per sostenere percorsi di imprenditoria e trasferimento tecnologico.

L’evento potrà essere seguito anche online su Youtu.be/PLFV6eA8Jvo.

Per l'evento "Dalla Ricerca All'Innovazione" del 5 maggio 2022 è stato predisposto da ASURTT un google form per poter raccogliere interesse da parte di colleghi, non solo della governance ma anche studenti, studenti di dottorato, ricercatori e docenti interessati a partecipare ad un evento che fornirà informazioni operative utili e la possibilità per la comunità Sapienza di incontrare responsabili di finanziamenti a supporto dell'innovazione e technology transfer per poi realizzare incontri dedicati.