AVVISO DI SEMINARO AI FINI DELLA CHIAMATA
La vincitrice della procedura selettiva per il reclutamento di n. 1 ricercatore a tempo determinato di tipologia A per il SC 10/A1 - SSD L-ANT/06 - presso il Dipartimento di Scienze dell’Antichità dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, codice concorso 2024RTDAPNRR004
dott.ssa MANUELA BONADIES
terrà un seminario, ai fini della chiamata, in modalità telematica, sulle proprie attività di ricerca svolte e in corso di svolgimento.
link: meet.google.com/nwt-jjzv-akv
Il seminario potrà essere seguito anche presso il Museo delle Antichità Etrusche e Italiche – Dipartimento di Scienze dell’Antichità in data 28/6/2024 alle ore 9:30.
Sapienza Università di Roma Dipartimento di Scienze dell’Antichità CF 80209930587 PI 02133771002 Piazzale A. Moro 5, 00185 Roma www.antichita.uniroma1.it
Si veda anche la locandina allegata
Il Direttore
Prof. Giorgio Piras