Conferenze e seminari PRIN 2022 "The Price of Progress"

Il giorno lunedì 13 maggio 2024 alle ore 10, presso l'Auletta di Archeologia della Facoltà di Lettere e Filosofia, la Prof.ssa Corinne Castel, Direttrice di Ricerca Abilitata presso la Maison dell'Orient et de la Méditerranée, Laboratoire Archéorient di Lione, Francia, terrà una conferenza dal titolo "Living in a Third Millennium City at the Gateway to the Syrian Desert: 9 Years of Discoveries at Tell Al-Rawda".

L'evento è promosso nell'ambito del Progetto PRIN 2022 "The Price of Progress. A Multidisciplinary Research on Human-Environment Interactions in the Levant at the Dawn of Urbanism (3500-2000 BCE)". Alla conferenza seguirà, dalle 12 alle 14 presso l'Auletta di Archeologia, un seminario sulle attività di ricerca dell'unità della Sapienza Università di Roma nell'ambito del progetto.

Si trasmette la locandina della conferenza e del seminario. Sarò possibile seguire entrambi gli eventi anche da remoto, collegandosi al link di Google Meet indicato sulla locandina.