covid19

Disposizioni sull'accesso ai locali del Dipartimento e lo svolgimento delle attività (aggiornato)

L’accesso ai locali del Dipartimento è limitato alle attività essenziali ed indifferibili, tra cui lo svolgimento di lezioni, esami di profitto e laurea in presenza, i turni previsti per il personale TAB secondo la tabella mensile e la partecipazione alle sedute degli organi collegiali.

Per tutte le altre attività non differibili e non tracciate il personale strutturato, docente e tecnico-amministrativo, deve compilare il modulo di accesso al dipartimento indicato in calce, anche per conto dei collaboratori stabili (collaboratori linguistici, assegnisti di ricerca, dottorandi, specializzandi e altri equiparati) e degli esterni (anche studenti, tranne per la frequenza delle lezioni e l’accesso prenotato alla biblioteca). Questo modulo necessita ancora della firma da parte del personale strutturato che richiede l'attività indifferibile e dei non strutturati per cui si richiede l'accesso.

Rimane per tutto il personale, docente e TAB, l’obbligo di compilare il modulo di accesso in Ateneo per ogni ingresso e di conoscere e rispettare le indicazioni di Sapienza sulla gestione dell’emergenza sanitaria.