bmta2020

XXIII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico Paestum 19-22 novembre 2020

Si ricorda che fino al 15 ottobre 2020 è possibile presentare la candidatura al Premio "Antonella Fiammenghi", riservato agli studenti universitari che hanno svolto la tesi di laurea sulla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico o sul turismo archeologico.

E’ inoltre possibile candidarsi, sempre fino al 15 ottobre 2020, al Premio "Claudio Mocchegiani Carpano", riservato agli studenti universitari che hanno svolto la migliore tesi di laurea sull’archeologia subacquea o sul turismo archeologico subacqueo, a favore della tutela, della valorizzazione e dello sviluppo delle destinazioni nelle quali insistono i siti.

In allegato le lettere relative ai due Premi con tutti i dettagli per la partecipazione.